venerdì 27 luglio 2007

Cup Manager




Cup Manager

2 commenti:

Philsanthyana ha detto...

belvamon - Philsantyana 6 - 3





Guarda la partita: HT Live Hattrick Today (played matches) hattriX-Ray live! (played matches) hattriX-Ray head to head (played matches) Hattrick Hall of Fame (match)
Data: 28/07/2007 alle 12:25
MatchID: 130074228
Stadio: S.Paolo di Napoli
Spettatori: 11152


In questa grigia giornata, 11152 spettatori sono arrivati a S.Paolo di Napoli. belvamon ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco gli undici: Gamberini - Douksas, Engler, Skarulis - Kihlström, Ferrarini, , Magnusson, Cozzella - Füldner, Drago.

Philsantyana ha deciso di utilizzare un 4-4-2. Ecco gli undici: Iannamorelli - Caretti, Trenta, Dores, Piton - Amoroso, Basso, Sznaider, D'Elia - Rotaru, Campoamor.

Philsantyana nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. belvamon passa in vantaggio al 31° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Daniel Neftaly che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. belvamon aumenta il proprio vantaggio quando Giorgio Drago, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 2 - 0. 37° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Giuliano Ferrarini che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 0. "E questo sarebbe il grande cecchino Gabriel Caretti? Ma stava mirando tua suocera?" I tifosi di Philsantyana sembrano assai perplessi e ormai scoraggiati dopo questo calcio di punizione sparato dritto in tribuna. Al 40 minuto Gabriel Caretti accorcia le distanze con una punizione straordinaria. Che gol cari telespettatori! Una cannonata che si insacca sotto la traversa, Philsantyana riduce lo svantaggio, il punteggio è di 3 a 1. Il punteggio al termine del primo tempo è 3 - 1. Il possesso di belvamon è stato superiore a quello avversario, con un discreto 64%.

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Moritz Füldner scagliarla in fondo al sacco: 4 a 1. Al 55° belvamon ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Moritz Füldner che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti! Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Giorgio Drago di mettere a segno la rete del 5 a 1. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, belvamon ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Oggi Mario Cozzella ha i nervi tesi: al 63° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Il gol del 5 - 2 è stato davvero curioso: l'apparentemente innocuo pallonetto di Gabriel Caretti è arrivato proprio sui piedi di Petre Rotaru che ha dovuto solo accompagnare la palla in rete per Philsantyana - gol! Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Giuliano Ferrarini scagliarla in fondo al sacco: 6 a 2. Interrotta l'azione avversaria, un uomo di Philsantyana ha pensato bene di reimpostare immediatamente con un lancio di 60 metri sul quale si è catapultato a perdifiato Ante Piton che, con un tocco liftato, ha superato il portiere avversario in uscita disperata. Magistrale ripartenza che vale il 6 a 3. Il centrocampo di belvamon è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 per cento di possesso palla.

Tra i migliori per belvamon bisogna senz'altro menzionare Moritz Füldner, una prestazione eccezionale la sua. Emidio Gamberini ha disputato una prova davvero deludente. Raúl Campoamor è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Philsantyana. Dante Amoroso ha disputato una prova davvero deludente. La partita si è conclusa 6 - 3.

Philsanthyana ha detto...

FC I Greci - Philsantyana 2 - 2

Data: 11/08/2007 alle 12:25
MatchID: 130074236
Stadio: FC I Greci Arena
Spettatori: 11871


Nella migliore delle giornate sono 11871 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a FC I Greci Arena. Greci ha deciso di utilizzare un 4-4-2. Questa la formazione annunciata: Gegunde - Merta, Vänttinen, Del Corral, Vandenbroeck - Souchet, Grosclaude, Zinsli, Antunes - Salvioni, Hateboer.

Philsantyana ha optato per uno strategico 4-5-1. Ecco la formazione: Malkiewicz - Caretti, Trenta, Dores, Piton - Basso, Del Rosso, Sznaider, D'Elia, Amoroso - Campoamor.

Philsantyana adotta chiaramente la tattica del contropiede. Daniel Souchet manca di un soffio la conclusione vincente su cross del funambolico Gottlieb Zinsli che, portatosi sul fondo, ha calciato una bella palla tesa all'indietro. Il pallone ha attraversato tutta l'area e si è perso in fallo laterale. In molti hanno pensato al rigore quando Loïc Grosclaude, entrato in area dopo un'azione centrale, viene atterrato dal portiere Zdzisław Malkiewicz, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il minuto 3°. Philsantyana può sfruttare un contropiede al 12°, ma il tentativo di Giovanni Basso viene facilmente respinto dal portiere. Per poco Greci non passa in vantaggio al 16°, Cesare Salvioni riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. Greci può passare in vantaggio al minuto 23, ma la penetrazione di Bart Hateboer sulla sinistra viene immediatamente bloccata dalla difesa. 29° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Philsantyana hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Giovanni Basso, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 0 a 1. Massimo Trenta tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 30 minuti dall'inizio dell'incontro. Gottlieb Zinsli è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Carlos Germano prende il suo posto. Come al solito è Cesare Salvioni ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Sílvio Antunes che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 1-1! Adolph Vandenbroeck sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 37° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Sul risultato di 1 - 1 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Greci ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.

Un difensore scivola malamente sulla fascia sinistra e regala a Greci un'occasione per passare al comando, ma il portiere esce coraggiosamente e blocca il tentativo di cross. Per Greci l'arbitro non fa sconti. Adolph Vandenbroeck si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". 67° minuto. Cesare Salvioni riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 2 - 1 sentenzia il tabellone. Al 76° Greci ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Miika Vänttinen che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti! 80° minuto. Assegnato un rigore inesistente a Philsantyana: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!". Pierpaolo Del Rosso calcia bene e insacca: e 2! Il possesso di Greci è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.

Il sito internet dei fan di Greci ha eletto Bart Hateboer come migliore in campo. Carlos Germano non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Fra i giocatori di Philsantyana spicca sicuramente l'operato di Zdzisław Malkiewicz. Oscar Sznaider non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 2 - 2.